sabato, 20 Aprile 2024

Ok della Nuova Zelanda a partnership Qantas-Emirates

I viaggiatori neozelandesi avranno a disposizione più collegamenti e maggiori benefit

Via libera alla partnership tra Qantas ed Emirates da parte del ministro dei Trasporti Neozelandese. La collaborazione permetterà ai viaggiatori neozelandesi di avere collegamenti più frequenti verso l’Australia, l’Europa, il Medio Oriente, il Nord Africa e la Gran Bretagna, in aggiunta ai benefit per i frequent flyer e alle rinomate esperienze di volo. Qantas ed Emirates hanno fatto domanda per l’autorizzazione alla partnership nel settembre del 2012, in accordo con quanto previsto dal Civil Aviation Act.
“Questa collaborazione è un cambiamento rivoluzionario che unisce due delle compagnie aeree migliori del mondo e ci permetterà di offrire esperienze di viaggio della più alta qualità – ha detto Tim Clark presidente di Emirates – Dubai è uno degli snodi di primaria importanza e, attraverso questo, le nostre due compagnie collegheranno la Nuova Zelanda all’Europa, alla Gran Bretagna e al Nord Africa più facilmente di quanto non sia mai accaduto prima”.
Per Alan Joyce, Chief Executive Officer del Gruppo Qantas, “questa decisione significa che i consumatori neozelandesi potranno far uso delle lounge, dei benefici di cui godono i frequent flyer, e di tutte le destinazioni rese disponibili dalla collaborazione tra Qantas ed Emirates. La partnership apre inoltre le porte all’incremento delle opportunità di turismo per la Nuova Zelanda, rendendo i collegamenti più semplici, per i viaggiatori, grazie ai continui voli per la Tasmania effettuati da Qantas ed Emirates".

News Correlate