mercoledì, 23 Giugno 2021

Ora Ryanair strizza l’occhio anche ai gruppi di viaggiatori

Dopo il lancio del servizio Business Plus, Ryanair pensa ora ai gruppi e all’aeroporto di Pisa oggi ha presentato il suo servizio dedicato ai Gruppi, che permette anche ai gruppi di viaggiatori e alle aziende di prenotare e viaggiare alle tariffe più basse. Le parti interessate – tra cui scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari – potranno risparmiare tempo e denaro grazie ai prodotti dedicati ai Viaggi in Gruppo.

Entrambi i servizi Ryanair, Gruppi e Business Plus, sono disponibili sulle 46 rotte servite dall’aeroporto ‘Galileo Galilei’ nell’estate 2015.

“Il 2015 – ha annunciato Giuseppe Belladone di Ryanair – è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela business toscana, poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi. I gruppi e i clienti business dalla Toscana possono ora prenotare le tariffe più basse utilizzando il nostro servizio dedicato su www.ryanair.com, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta nell’ambito del programma per la clientela ‘Always Getting Better’.

www.ryanair.com

News Correlate