venerdì, 26 Aprile 2024

Partite di calcio anche in volo a bordo degli aerei Emirates

‘Ice’, il sistema di intrattenimento a bordo di Emirates non deluderà gli appassionati di calcio, poiché tutte le partite della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 – inclusa la finale del 18 dicembre- saranno trasmesse in diretta anche sul canale Sport 24 e Sport 24 Extra a bordo degli aeromobili della compagnia aerea così come nelle lounge a bordo dell’A380 e nelle lounge aeroportuali dedicate, assicurando ai fan di non perdere nemmeno un momento dell’azione di gioco.
Prima di imbarcarsi su un volo, i passeggeri Emirates potranno guardare le partite in diretta anche all’interno delle lounge dedicate. Le Lounge Emirates sono luoghi ideali per rilassarsi e rinfrescarsi prima di un volo e sono accessibili gratuitamente ai passeggeri di First e Business Class, nonché ai soci Emirates Skywards Platinum e Gold. I soci Silver potranno inoltre usufruire dell’accesso gratuito alla lounge Emirates Business Class, nell’aeroporto di Dubai. I passeggeri Premium Economy ed Economy Class, dopo aver versato un contributo economico, potranno accedere alla lounge e godersi le partite con una bibita fresca e snack illimitati. Le lounge Emirates offrono una vasta gamma di lussi per i viaggiatori, da generosi pasti a buffet con cucina di ispirazione regionale e opzioni salutari, a stazioni di alcolici self-service, docce, Wi-Fi gratuito e un business center privato.
Sul canale Sport 24, i fan potranno guardare in diretta anche le partite della Premier League, della UEFA Champions League, della UEFA Europa League e del campionato di calcio asiatico. Sport 24 trasmette anche i principali eventi sportivi internazionali, tra cui l’imminente Coppa del mondo di rugby femminile, la Coppa del mondo T20 maschile dell’International Cricket Council, i Giochi olimpici, la National Football League (NFL), la National Basketball Association (NBA), la National Hockey League (NHL), i principali campionati di golf, tennis grand slam. E ancora vela, corse di cavalli e sport motoristici. I passeggeri potranno visualizzare in anticipo il programma completo delle partite e pianificare la loro visione su www.emirates.com.

News Correlate