sabato, 20 Aprile 2024

Paura di volare? Ci pensa Air Dolomiti

Air Dolomiti promuove il sito www.paura-di-volare.it dedicato a tutti i passeggeri spaventati dall’idea di viaggiare ad alta quota. 

Il portale vuole analizzare le cause che determinano l’origine di questa paura con un vero e proprio manuale, per far sentire i propri ospiti in buone mani e a proprio agio trasmettendo il fascino e la voglia di volare.

Un barometro della paura permetterà agli utenti di calcolare il proprio livello di disagio in volo, così da scoprire in come poter viaggiare sereni. Evitare tè e caffè, non isolarsi, passeggiare – se possibile – lungo l’aeroplano, tenere gli occhi aperti, sono solo alcuni dei suggerimenti del sito, validi per le persone che vogliono ampliare le proprie conoscenze sul volo, sulla sicurezza e soprattutto sulla consapevolezza di sé e dei propri limiti.

Lufthansa e Air Dolomiti insieme all’agenzia Texter-Millot di Monaco di Baviera propongono numerosi seminari per superare la paura di volare. Più di 20.000 sono le persone che in questo arco di tempo hanno superato, o quantomeno ridotto, l’ansia di volare.

www.paura-di-volare.it 

News Correlate