venerdì, 26 Aprile 2024

Per Air Partner l’incentive inizia in aereo

Negli ultimi mesi c’è stata una ripresa del settore Mice, soprattutto per quanto riguarda le destinazioni nell'area mediterranea. Secondo Domenico Di Lecce, responsabile della divisione dedicata ai meeting, incentive, congressi ed eventi di Air Partner, si può contare su un recupero del comparto, che, anche se lento, fa ben sperare.
"Tra le destinazioni più gettonate dal mercato corporate ed incentive ci sono la Turchia e il Marocco, soprattutto Marrakech, ma anche Valencia, Praga, Atene e Kalamata”, commenta il sales manager.
Air Partner ha aperto da due anni e mezzo la divisione Mice affidandola a Di Lecce, che vanta una forte esperienza nel settore, portando, in parallelo ad un grosso investimento, ottimi risultati.
Per Air Partner l'aereo non è solo un mezzo di trasporto: il miglior incentive inizia in aeroporto, prima del decollo, grazie a piccole cose che fanno la grande differenza: come, ad esempio, un cocktail di benvenuto al gate, la personalizzazione dei banchi check-in e un elegante red carpet all'imbarco. Air Partner consente di creare un evento o un incentive su misura per ogni tipo di esigenza e per tutte le destinazioni al mondo.

News Correlate