sabato, 27 Aprile 2024

Per scoprire il mondo dell’aviazione arriva il podcast targato Ryanair

Ryanair ha annunciato il lancio del suo nuovo podcast ‘Inside Ryanair’. Il podcast in sei parti dedicato all’aviazione e alle novità del settore, offre un approfondimento sulla compagnia aerea, commenta notizie di attualità e fornisce una panoramica rispondendo ad alcune domande frequenti su Ryanair. Presentato da Piaras Kelly e Mark Duffy, ogni episodio di Inside Ryanair inizierà con una chiacchierata su argomenti di attualità prima di accogliere ogni settimana un ospite diverso della compagnia.

La prima settimana vede un confronto approfondito con il CEO di Ryanair DAC, Eddie Wilson che racconterà la sua esperienza di lavoro ultra ventennale con Ryanair, soffermandosi su alcuni episodi. Eddie fornirà anche un bilancio del suo primo anno nel ruolo di CEO, raccontando cosa significa questa carica e le sfide che ha dovuto affrontare fino ad ora, fornendo anche una visione del futuro dell’azienda.

Inside Ryanair è stato lanciato oggi, 12 ottobre, e ogni episodio sarà della durata di circa 40 minuti. I nuovi episodi saranno disponibili ogni settimana.

“Siamo lieti di lanciare Inside Ryanair. Vogliamo offrire alle persone una panoramica su alcuni degli argomenti più di attualità del settore, rispondere ad alcune delle domande più frequenti su Ryanair e fare una chiacchierata su argomenti di interesse per noi e per il settore. Questo è un podcast gratuito, quindi scegli il tuo posto preferito per ascoltarlo, siediti, rilassati e divertiti su Apple, Spotify e Google Podcast Store. Ryanair è lieta di ricevere feedback, quindi assicurati di condividere i tuoi pensieri sul podcast su Twitter, Facebook o sul tuo canale di streaming preferito”, dicono da Ryanair.

Link al podcast: https://open.spotify.com/episode/28GLOSRF2cQN7TpJ8Ubu8f?si=qWjupN2dTZ2iWKEQIZRUyg

News Correlate