venerdì, 29 Marzo 2024

A bordo dei voli Singapore Airlines si mangiano i piatti tipici italiani

Singapore Airlines presenta la nuova offerta di piatti regionali italiani sui voli in partenza da Milano Malpensa in tutte le classi di viaggio. La nuova proposta risponde ai gusti e alle preferenze dei passeggeri italiani e regala ai viaggiatori stranieri di ritorno dal nostro paese un assaggio dei sapori locali.
Le portate spaziano tra piatti della tradizione del nord e del sud della penisola, proponendo ai viaggiatori un ampio ventaglio di proposte che interpretano le ricette tipiche più famose di numerose regioni italiane.
Il nuovo menù regionale propone piatti diversi in base alla stagionalità dei prodotti, con ricette accuratamente studiate per risultare ottime e gustose anche in volo, per offrire ai passeggeri di Singapore Airlines un elevato livello del servizio di ristorazione a bordo.
I piatti regionali italiani si aggiungono alla già ricca offerta in ambito food & beverage di Singapore Airlines. Infatti, a bordo delle Suite, della First e della Business Class sono disponibili i menù gourmet creati dall’International Culinary Panel (ICP), un panel di sette chef famosi a livello mondiale che include Carlo Cracco e i passeggeri delle classi First e Business possono anche preselezionare, almeno 24 ore prima della partenza, la portata principale del pasto da una pregiata selezione attraverso il servizio Book the Cook.
Inoltre, la compagnia ha introdotto di recente su tutte le classi il programma Deliciously Wholesome, che propone piatti salutistici pensati per soddisfare le necessità del crescente numero di viaggiatori attenti alla salute.

News Correlate