mercoledì, 24 Aprile 2024

Pick-up in Porsche per i passeggeri di Delta Air Lines

Delta Air Lines offre ai suoi passeggeri il servizio di pick up in Porsche anche all’International Airport di Los Angeles, al John F. Kennedy International Airport di New York e al St. Paul International Airport di Minneapolis. Il programma è stato inizialmente testato all’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta nel 2011. Dopo aver riscosso grande successo, è stato implementato nel mercato, arrivando a registrare una media di 75 passeggeri trasportati al giorno ad Atlanta.
A Los Angeles, New York e Minneapolis selezionati passeggeri SkyMiles Diamond Medallion vengono accompagnati al loro volo di coincidenza con un veicolo Porsche Cayenne S Hybrid.
“Delta continua a valorizzare e migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri – ha detto Mike Henny, director Customer Experience -La nostra partnership con Porsche ci permette di offrire un pick up a sorpresa con un’automobile davvero inusuale per un transfer. Abbiamo trovato un’opportunità unica per compiacere e sorprendere i nostri passeggeri, assistendoli allo stesso tempo in aeroporto per i voli in coincidenza”.
I passeggeri Diamond Medallion selezionati per il servizio vengono accolti alla porta di imbarco dell’aeromobile da un rappresentante dei servizi Delta Elite, che li accompagna con il loro bagaglio al veicolo in attesa e al gate di coincidenza. Il transfer in Porsche è l’ultimo di una serie di servizi Delta creati per rispondere pienamente alle richieste dei passeggeri più esigenti.

News Correlate