mercoledì, 24 Aprile 2024

Più voli transatlantici nell’estate di Delta con esperienza premium a bordo

L’estate 2022 di Delta offrirà ai passeggeri più rotte e destinazioni per l’Europa, oltre a maggiori opportunità di concedersi le cabine premium del vettore.
“Delta si è concentrata sulla ricostruzione del suo network per offrire ai passeggeri un accesso facile e conveniente ovunque essi vogliano andare, e quest’state manterremo questa promessa presentando fino a 74 voli giornalieri verso 21 destinazioni europee da 10 gateway statunitensi – ha affermato Joe Esposito, S.V.P. – Network Planning di Delta – Abbiamo anche accelerato i miglioramenti a bordo dei nostri aeromobili affinché i passeggeri possano vivere un viaggio più confortevole, inclusa l’offerta di più posti in classe Delta Premium Select”.
La compagnia ha già aggiunto voli con più frequenze verso le principali città europee, ripreso delle rotte e introdotto aeromobili modernizzati. Gli ultimi aggiornamenti all’orario estivo di Delta includono nuovi collegamenti tra New York-JFK e Stoccolma (ARN) a partire dal 1° giugno e tra Salt Lake City e Londra-Heathrow (LHR) a partire dal 14 maggio. Grazie alle partnership di Delta con Air France, KLM e Virgin Atlantic, i passeggeri hanno accesso a quasi 200 altre destinazioni in Europa, Africa, Medio Oriente e India da 19 città degli Stati Uniti.
In qualità di maggiore vettore transatlantico da New York-JFK e Boston, Delta opererà fino a 27 voli giornalieri verso 20 destinazioni europee da New York-JFK, inclusa la ripresa dei collegamenti pre-COVID per Zurigo, Bruxelles, Edimburgo, Copenaghen. Il vettore opererà inoltre da New York due voli al giorno per Roma, un volo giornaliero per Venezia e 12 voli alla settimana per Milano.
Da Boston, Delta opererà fino a nove voli giornalieri verso nove destinazioni transatlantiche, inclusa Roma, offrendo quasi 5.000 posti in più ogni settimana rispetto all’estate 2019.
Delta è anche il più grande vettore del sud-est degli Stati Uniti, ed opera fino a 17 voli giornalieri da Atlanta verso 14 destinazioni transatlantiche, inclusa la tripla frequenza giornaliera per Amsterdam, oltre a collegamenti due volte al giorno per Londra e Roma e voli giornalieri per Milano e Venezia.
Da Detroit e Minneapolis, hub Delta nel Midwest, il vettore opererà fino a 14 voli giornalieri non-stop verso gli hub globali della compagnia ad Amsterdam, Londra e Parigi, nonché un servizio giornaliero per Francoforte, Monaco di Baviera e Reykjavík.
Sulla costa occidentale degli Stati Uniti, dall'hub di Seattle la compagnia opererà un collegamento due volte al giorno per Amsterdam e uno giornaliero per Londra e Parigi. Da Salt Lake City il vettore offrirà un volo giornaliero non-stop verso i tre rispettivi hub transatlantici. Delta tornerà anche operare il volo giornaliero da Portland per Amsterdam.
Con il ritorno dei viaggi internazionali, i passeggeri Delta su quasi tutti i voli per l’Europa potranno vivere nuove esperienze di viaggio sulle flotte rinnovate di Airbus A330** e Boeing 767-300, che ora offrono un'esperienza a bordo allineata, con una scelta di quattro cabine: Delta One o Delta One Suite, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin.

Delta Premium Select, la cabina di premium economy del vettore, include più spazio per rilassarsi e distendersi con un sedile più ampio, una reclinazione più profonda e poggiapiedi e un poggiagambe regolabili. I passeggeri potranno guardare il miglior intrattenimento Delta della categoria su schermi più grandi e ricaricare i propri dispositivi con l’alimentazione interna e le porte USB. Riceveranno anche un nuovo amenity kit, cuffie con cancellazione del rumore e una coperta e un cuscino in memory foam per arrivare a destinazione riposati e rinfrescati.

News Correlate