venerdì, 29 Marzo 2024

Programmi fedeltà più generosi grazie ad Air France-KLM e Accor

Dal 20 giugno 2019, i soci dei programmi di fidelizzazione Flying Blue e Le Club AccorHotels potranno godere di Miles + Points, un’opportunità innovativa per guadagnare contemporaneamente punti e miglia grazie ai loro viaggi o ai loro soggiorni: le miglia potranno essere accumulate a ogni soggiorno in hotel e i punti su ogni volo. Punti e miglia saranno convertibili per una più ampia possibilità di utilizzo.

I gruppi Accor e Air France-KLM rafforzano la loro partnership offrendo ai loro clienti più fedeli un doppio sistema di premi, progetto inedito nel settore dei viaggi in Europa.
Ogni volta che i soci viaggiano su un volo commercializzato e gestito da Air France e / o KLM, o soggiornano una notte in un hotel del gruppo Accor, avranno la possibilità di guadagnare contemporaneamente le miglia Flying Blue e i punti Le Club AccorHotels.
Per usufruire del servizio Miles + Points, i soci devono collegare i propri account su www.flyingblue.com o sul sito web Le Club AccorHotels. Dopo la registrazione, i clienti guadagneranno automaticamente Miglia Flying Blue e Punti Rewards Le Club AccorHotels ogni volta che usufruiranno di voli Air France e / o KLM o soggiorneranno in un hotel aderente al programma fedeltà di Accor. Il rafforzamento della partnership offre ai clienti maggiori opportunità di guadagnare e riscattare i punti e consente sia al gruppo Air France-KLM che al gruppo Accor di premiare i propri soci in più fasi del loro viaggio.

News Correlate