Nuova promozione di Singapore Airlines per volare in Asia e Australia

Singapore Airlines festeggia l’arrivo del nuovo anno con una promozione che permetterà ai passeggeri di accedere a tariffe speciali per volare verso Asia e Australia nei primi 6 mesi del nuovo anno. I viaggiatori potranno così raggiungere le destinazioni del Sud-est asiatico e dell’Australia, ad esempio sarà possibile raggiungere Bangkok e Kuala Lumpur da 501 euro a/r, scoprire Singapore a partire da 514 euro a/r e arrivare in Australia da 894 euro a/r.

L’iniziativa prevede la possibilità di scoprire a tariffe speciali la Premium Economy Class, la nuova classe di viaggio disponibile dal 2017 sui voli in partenza da Milano e Roma, caratterizzata da poltrone più confortevoli e da una serie di servizi dedicati. Su alcune destinazioni sarà possibile accedere a tariffe promozionali anche in Business Class, per concedersi un’esperienza di viaggio superiore, all’insegna dell’esclusività.
Queste speciali tariffe saranno accessibili fino al 18 gennaio 2018, per un periodo di viaggio compreso tra il 15 gennaio e il 15 giugno 2018. I passeggeri italiani avranno modo di viaggiare con una delle più premiate compagnie aeree al mondo, famosa per il servizio di bordo impeccabile, grazie alle iconiche Singapore Girls e il comfort delle poltrone, e in grado di offrire un’estesa rete di destinazioni raggiungibili dagli aeroporti di Milano Malpensa, con 6 voli settimanali, e Roma Fiumicino, con 3 voli settimanali. In viaggio verso la destinazione finale, i passeggeri potranno inoltre trascorrere un piacevole stopover in uno dei migliori aeroporti del mondo, il Changi Airport di Singapore. La promozione è valida prenotando sia sul sito ufficiale di Singapore Airlines che presso le adv.

editore:

This website uses cookies.