lunedì, 17 Giugno 2024

Singapore Airlines lancia promozione per volare a novembre in Asia e Australia

Singapore Airlines lancia una nuova promozione per volare nelle più belle destinazioni di Asia e Australia dall’1 al 30 novembre 2017 a tariffe eccezionali. L’iniziativa prevede inoltre tariffe speciali per volare in Premium Economy Class, la nuova classe di Singapore Airlines attualmente disponibile da Milano e a partire dall’1 settembre da Roma, che offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio confortevole e moderna.

Grazie alla nuova promozione, acquistabile fino al 30 settembre 2017, sarà possibile scoprire Singapore a partire da 524 euro, raggiungere Bangkok a partire da 521 euro, esplorare le spiagge delle Filippine a partire da 531 euro e ammirare le più belle località dell’Australia da 976 euro.

Le tariffe speciali sono acquistabili fino al 30 settembre 2017 per un periodo di viaggio compreso tra l’1 e il 30 novembre 2017. I passeggeri potranno viaggiare con una delle più premiate compagnie aeree al mondo, famosa per il servizio, l’offerta food & beverage di qualità e il confort a bordo, grazie all’impiego di una flotta all’avanguardia.

Singapore Airlines offre un totale di 10 voli settimanali in partenza dall’Italia, 6 da Milano Malpensa e 4 da Roma Fiumicino. In viaggio verso la destinazione finale, i passeggeri trascorreranno lo stop over in uno dei migliori aeroporti del mondo, il Changi di Singapore. La promozione è valida prenotando sia sul sito ufficiale di Singapore Airlines sia presso le agenzie di viaggio.

News Correlate