mercoledì, 17 Aprile 2024

Promozione targata Qatar Airways per il ‘Travel Festival’

Travel Festival, la promozione di Qatar Airways, è stata rilanciata per dare la possibilità a tutti i viaggiatori di usufruire delle offerte del vettore.

Dal 29 agosto al 5 settembre 2016, Qatar Airways Travel Festival permetterà ai passeggeri di visitare alcune tra le più ambite destinazioni al mondo per le vacanze: Seychelles, Thailandia, Australia e molte altre. L’offerta pemetterà di anche di ottenere: 2 biglietti al prezzo di uno, sconti fino al 50%, e tante opportunità speciali per volare in compagnia. 

Inoltre, usufruendo della promozione, gli iscritti al Privilege Club di Qatar Airways potranno triplicare le miglia.

Le tariffe promozionali saranno applicabili per volare in Economy Class e Business Class dall’Italia verso le oltre 150 destinazioni del network di Qatar Airways: Medio Oriente, Asia, subcontinente indiano, Oceania e Africa.

Da oggi fino al 5 settembre si possono prenotare voli con tariffe agevolate di a/r, in partenza dai 4 gateways italiani: Roma, Milano, Venezia e Pisa, in Economy Class e Business Class. Il periodo di viaggio relativo a questa promozione è dal 15 settembre 2016 al 30 giugno 2017.

I passeggeri possono prenotare online su qatarairways.com/travelfestival o rivolgersi presso la propria agenzia di viaggi Qatar Airways.

News Correlate