venerdì, 29 Marzo 2024

Proposta di matrimonio, da Londra a Verona ecco i luoghi top

Ryanair ha svelato che ‘The London Eye’ è la location più popolare in tutt’Europa per una proposta di matrimonio. L’iconica ruota panoramica con vista a 360 gradi sulla capitale del Regno Unito, è in cima alla lista delle ‘Top 10 location più famose per proposte di matrimonio in Europa’, votata da oltre 5.000 clienti Ryanair in previsione del giorno di San Valentino.

Il balcone di Giulietta a Verona, ambientazione iconica del capolavoro di Shakespeare, ha conquistato il 2° posto; mentre la Plaza De España a Siviglia, dove sono stati girati film quali Star Wars e Lawrence d’Arabia, ha ottenuto il 3° posto nella lista dei luoghi più famosi d’Europa per la promessa. L’elenco presenta alcuni classici, quali la Torre Eiffel e Piazza di Spagna a Roma, ma anche alcuni luoghi inediti ed emergenti come il Castello di Schwerin in Germania ed il Ponte Carlo a Praga.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con sconti fino al 30% su oltre 150.000 posti, per viaggiare da oggi fino alla fine di maggio, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì (13 febbraio), solo sul sito Ryanair.

“Con l’avvicinarsi di San Valentino, abbiamo chiesto ai nostri clienti di scegliere la location più romantica per la proposta di matrimonio in Europa e siamo lieti di confermare il London Eye come la location di riferimento! La nostra lista dei 10 spot di proposte più popolari comprende castelli, scogliere e persino alcuni classici, quindi c’è molta ispirazione per una fuga romantica nel “weekend più romantico dell’anno”, ha detto Chiara Ravara di Ryanair.

www.ryanair.com

News Correlate