Qatar Airways potenzia del 35% la capacità sull’Italia

Dalla prossima primavera Qatar Airways rafforza la presenza in Italia utilizzando per i collegamenti verso Doha aeromobili Airbus A330 da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Marco Polo e il Boeing 787 Dreamliner su quattro frequenze da Roma.

Il vettore ha avviato le operazioni in Italia nel 2002 con il lancio del primo volo diretto Milano Malpensa–Doha a cui si è aggiunto l’anno seguente il collegamento Roma Fiumicino-Doha, che ha visto aumentare le proprie frequenze dalle 4 iniziali alle 14 odierne.
Nel 2011, la compagnia ha lanciato anche la rotta da Venezia e nel 2012 ha raddoppiato i voli giornalieri da Milano Malpensa.

Con l’introduzione degli aeromobili Airbus 330 e Boeing 787 la capacità offerta da Qatar Airways in Italia aumenterà del 35%. I nuovi orari dei voli da Roma e Milano miglioreranno le coincidenze sulle destinazioni strategiche per il mercato italiano: Cina con Shangai, Pechino, Hong Kong e Chengdu, Giappone con Tokyo e Osaka, Corea con Seul, Australia con Perth e Melbourne, Indonesia con Bali e Giacarta, Singapore, Nepal con Katmandu, Pakistan con Islamabad e Lahore, Iran con Shiraz e Teheran.

www.qatarairways.com  

editore:

This website uses cookies.