Qatar Airways: un ottobre ricco di nuove rotte e premi

Mentre la flotta ha raggiunto quota 100 velivoli, la compagnia si è aggiudicata 3 riconoscimenti

E' stato un ottobre carico di soddisfazioni per Qatar Airways che lo scorso mese ha inaugurato nuovi voli e ne ha annunciato altri per i prossimi mesi. Inoltre, la compagnia ha vinto 3 premi internazionali.
Il mese è iniziato con la crescita della flotta a quota 100 aerei con un Boeing 777-200LR come 100° aereo. Il 5 ottobre Qatar Airways ha inaugurato il nuovo servizio Doha-Oslo, con 5 voli settimanali dalla capitale della Norvegia a quella del Qatar.
Per quanto riguarda i premi il vettore è stato eletto dai lettori di TTG Asia per il 6° anno consecutivo ‘Migliore compagnia aerea nel Medio Oriente e Africa'.
Pochi giorni dopo ha vinto il titolo ‘Asia's Most Preferred Airline Brand' agli Asian Leadership Awards 2011. Il riconoscimento tiene conto di oltre 20 fattori, compresi innovazione, gestione delle risorse umane e responsabilità sociale, nonché prodotti e servizi.
Infine, nel corso dei Frontier Awards di Cannes, il servizio di vendita Duty Free a bordo degli aerei di Qatar Airways ha meritato il titolo di 'Inflight Retailer of the Year 2011'.

editore:

This website uses cookies.