Ad ottobre Recruiting Day di Air Dolomiti per nuovi cabin crew

La vita di un assistente di volo è ricca di stimoli e possibilità, è un lavoro che arricchisce molto e apre la mente. Per tutti quelli che vogliono intraprendere questa professione da zero, Air Dolomiti organizza 3 Recruiting Days nel mese di ottobre. In particolare, le selezioni avverranno mercoledì 4 ottobre a Verona; martedì 10 ottobre a Milano; martedì 17 ottobre a Bressanone e sono rivolte a chi non è ancora in possesso del Cabin Crew Attestation.
Gli interessati possono compilare l’apposito form di candidatura presente sul sito www.airdolomiti.it selezionando un’opzione di data e luogo fra quelle disponibili. Al recruiting day sarà poi necessario portare un cv completo di foto (mezzo busto e figura intera).
Dopo questo iniziale screening, i candidati selezionati verranno contattati per una seconda fase di assessment. Il percorso formativo si compone di un addestramento teorico e pratico su aspetti generali di normativa aeronautica, nozioni tecniche e di primo soccorso. L’attività formativa prevede il superamento di più prove e di un esame teorico e pratico finale per l’ottenimento del CCA Cabin Crew Attestation, rilasciato da ENAC. L’addestramento verrà erogato in lingua italiana presso le strutture di Verona, avrà una durata di circa 2 settimane e sarà gratuito. L’inizio è previsto per il 29 gennaio 2018.

News Correlate