domenica, 23 Giugno 2024

Ripartono i voli estivi Delta da Roma per gli Stati Uniti

Più collegamenti per gli Stati Uniti da Roma con Delta a partire dal mese di marzo. La compagnia aerea americana si appresta a inaugurare l’orario estivo con il più alto numero di voli mai serviti dalla Capitale.
Da oggi, 9 marzo, riprende il collegamento giornaliero per Boston e la seconda frequenza giornaliera per New York, già servita da un volo operativo tutto l’anno. Il 27 marzo verrà inaugurata la seconda frequenza giornaliera per Atlanta, che si aggiunge al servizio annuale già attivo per la destinazione statunitense. Il 26 maggio sarà la volta della terza frequenza per New York, mentre il 6 giugno verrà lanciato il volo per Detroit.
Tutti i voli Delta sono operati in collaborazione con i partner Delta di joint venture Air France KLM. Una volta giunti negli Stati Uniti, i passeggeri in partenza da Fiumicino potranno proseguire il proprio viaggio con collegamenti in coincidenza verso circa 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, i Caraibi e oltre.
“L’Italia è fra i mercati più importanti per Delta a livello europeo, e siamo molto felici di servire Roma con sette voli al giorno, nell’anno in cui lanciamo l’orario estivo con il più alto numero di collegamenti mai operato dall’Italia e dalla capitale”, ha commentato Frederic Schenk, Regional Sales Manager Delta per il Sud Europa.
“Siamo entusiasti di accogliere questa importante crescita di Delta Air Lines – ha aggiunto Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di AdR – Per l’estate 2023 prevediamo un’offerta record sugli Stati Uniti, ben superiore ai livelli pre-covid, a riprova di una crescente domanda ed attrattività del nostro mercato”.
Anche a livello transatlantico, Delta offre quest’anno il maggior numero di posti mai messi a disposizione, inclusi i nuovi voli da New York-JFK per Ginevra e London-Gatwick e nuovi collegamenti da Atlanta per Nizza, Tel Aviv e Edimburgo.

News Correlate