domenica, 28 Aprile 2024

RwandAir inaugura il volo diretto per la Ville Lumiere

RwandAir ha lanciato il 27 giugno nuovi voli diretti per la famosa città di Parigi. Ora i clienti possono volare con RwandAir sull’unico servizio diretto tra il Ruanda e la Francia mentre la compagnia aerea accelera la sua ambiziosa strategia di crescita e aggiunge una 25^ destinazione alla sua mappa delle rotte.
I nuovi voli per la ‘Città della Luce’ opereranno 3 volte a settimana, offrendo ai clienti un facile accesso a una delle città più eleganti ed emozionanti d’Europa e collegando la Francia con Kigali, nel cuore dell’Africa.
Il volo WB700 parte da Kigali ogni martedì, giovedì e sabato alle 00.40, con arrivo all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle alle 9.30 dello stesso giorno. Il volo di ritorno WB701 parte da Parigi alle 21.30 ogni martedì, giovedì e sabato, prima di arrivare all’hub di RwandAir alle 6.00 del mattino seguente.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di celebrare l’inizio del nuovo servizio tre volte a settimana di RwandAir per Parigi da Kigali. Sappiamo che questa fantastica nuova rotta verso la capitale francese sarà molto apprezzata dai nostri clienti. Dai turisti che desiderano scoprire la città chic e sofisticata di Parigi, o desiderosi di esplorare la bellezza e la fauna selvatica del Ruanda, i nuovi voli di RwandAir riuniranno anche amici e famiglie e consentiranno alle aziende di costruire legami internazionali più forti. Non vediamo l’ora di accrescere la nostra presenza nel mercato francese mentre continuiamo ad espandere la nostra rete di rotte internazionali e a collegare l’Africa con l’Europa e altre destinazioni oltremare”, ha detto Yvonne Makolo, CEO di RwandAir.

I clienti che volano tra il Ruanda e la Francia potranno ora raggiungere Parigi in otto ore e 30 minuti, dando loro più tempo per esplorare l’incredibile atmosfera della città, la straordinaria cultura e i luoghi iconici. Aprirà inoltre l’accesso ai viaggiatori europei direttamente nel cuore dell'Africa per esplorare i magnifici paesaggi e la fauna selvatica del Ruanda, compresi i suoi splendidi parchi nazionali e i gorilla di montagna famosi in tutto il mondo. Dall’Italia è possibile raggiungere Parigi attraverso i collegamenti di ITA Airways con cui RwandAir ha un accordo di prorata. L’hub principale di RwandAir a Kigali fornisce collegamenti rapidi alla sua vasta rete di voli che raggiungono l’Africa verso paesi come Ghana, Kenya, Nigeria e Sudafrica.

News Correlate