domenica, 18 Aprile 2021

Ryanair annuncia il più ampio operativo domestico italiano di sempre

Ryanair ha lanciato il più ampio operativo domestico italiano di sempre. I consumatori italiani non hanno mai avuto così tanta scelta per prenotare una vacanza o viaggi d’affari, con 100 rotte disponibili (65% in più rispetto all’estate scorsa) su 28 aeroporti italiani. Sono incluse cinque ulteriori nuove rotte annunciate oggi e operative dal 1° luglio. Si tratta dei voli da Alghero per Palermo, Catania e Pescara; e dei voli da Rimini per Cagliari e Palermo.

Dunque, Ryanair opererà fino a 1.500 voli domestici a settimana in Italia questa estate. L’operativo domestico italiano ampliato di Ryanair includerà: 100 rotte disponibili per prenotazioni fino a marzo 2022; più di 30 nuove rotte; fino a 1.500 voli a settimana; collegamenti tra 28 aeroporti in tutta Italia.
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 14,99 euro per viaggi da luglio a ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 12 marzo solo sul sito Ryanair.com.
Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021.

www.ryanair.com

 

News Correlate