giovedì, 28 Marzo 2024

Ryanair annuncia la Winter 22/23: ecco le 23 nuove rotte

Ryanair ha annunciato il proprio operativo per l’inverno ‘22/23 con 23 nuove rotte verso destinazioni come Agadir, Londra e Stoccolma. Ciò porta il totale delle rotte Winter ’22/23 di Ryanair da/per l’Italia a oltre 570 voli, offrendo ai clienti più opzioni che mai di viaggio in inverno e supportando ulteriormente il turismo incoming durante la bassa stagione.
Con 90 basi e oltre 2.500 rotte operanti in 36 Paesi europei quest’inverno, Ryanair continua a promuovere la ripresa del traffico e a creare posti di lavoro in tutta Europa in modo sostenibile, con una flotta in crescita e nuovi aeromobili B737 ‘Gamechanger’, che consumano il 16% in meno di carburante e generano il 40% in meno di rumore emissioni, aggiungendo il 4% in più di posti.

Ecco le nuove rotte:

da Milano Bergamo: Baden Baden;  la Palma
da Bologna: Tolosa
da Cagliari: Genova
da Catania: Londra Stansted
da Genova: Dublino
da Pisa: Stoccolma
da Roma Ciampino: Liverpool, Agadir, Rabat e Tangeri
da Roma Fiumicino: Dublino, Francoforte Hahn
da Torino: Manchester, Stoccolma, Vilnius
da Treviso: Comiso, Crotone e Tallin
da Venezia: Dublino, Saragozza, Colonia, Edimburgo

 

Per celebrare l’annuncio odierno dell’operativo Winter ’22/23, Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro su nuove rotte per viaggiare da ottobre 2022 a marzo 2023. Per usufruire di queste tariffe, bisogna prenotare entro giovedì 9 giugno su www.ryanair.com.

News Correlate