Ryanair apre ai gruppi e al corporate: servizio già on line


Svolta in casa Ryanair: la low cost irlandese apre al mercato dei gruppi e dei viaggi aziendali. L'apertura ai gruppi era già stata anticipata dai vertici della compagnia a Palermo a metà dicembre, in risposta a una domanda di travelnostop.com, durante la presentazione dei voli per Roma Fiumicino.  
Sul proprio sito web è già attivo il nuovo servizio Gruppi e Viaggi Corporate a cui faranno seguito nuovi prodotti business (che verranno svelati nelle prossime settimane) con biglietti flessibili, posti riservati e fast-track in aeroporti selezionati. Direttore Gruppi e Viaggi Corporate è stata nominato Lesly Kane, proveniente dalla Direzione Sales & Marketing Europa. Il lancio del servizio "Gruppi" riguarda tutti i gruppi di viaggiatori, inclusi scuole, club sportivi e tutti gli altri organizzatori di eventi.
"Il 2014 – ha detto Michael O'Leary, ceo di Ryanair – è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i tutti i passeggeri business e i gruppi poiché l'ingresso di Ryanair in questi mercati abbasserà significativamente i loro costi di viaggio. Inoltre la conoscenza nel marketing e nelle vendite di Lesley Kane, unita alla sua considerevole esperienza come dirigente Ryanair, assicurerà il successo dell'implementazione dei nuovi miglioramenti del servizio Ryanair".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social