giovedì, 25 Aprile 2024

Ryanair fa il boom nella Cyber Week: oltre 29 milioni di visite in 10 giorni

Ryanair ha comunicato i dati da record sulle visite e sulle prenotazioni durante la sua ‘Cyber Week’ di 10 giorni, con oltre 29 milioni di visite in totale sul sito – più traffico di quello che il sito dei supermercati Tesco registra in un mese, più di quello che il Chelsea FC ottiene in 6 mesi e più di quello raccolto dall’Inter FC in un anno.

Il Cyber Monday (2 dicembre) ha registrato visite e prenotazioni record, con il maggior numero di visite giornaliere non solo rispetto ai 10 giorni consecutivi di fantastiche offerte ‘Cyber Week’ sul sito Ryanair.com ma di tutti i tempi, battendo il record precedente registrato lo scorso anno – con oltre 6 milioni di visite sul sito Ryanair.com.

“Siamo lieti di annunciare le visite da record durante la nostra “Cyber Week” con oltre 29 milioni di visite in totale. Il Cyber Monday, 2 dicembre, è stato il più attivo di sempre per le prenotazioni, con oltre 6 milioni di visite al sito web Ryanair, una cifra che supera la popolazione di Danimarca, Irlanda o Norvegia”, ha detto Kenny Jacobs di Ryanai.

News Correlate