Ryanair celebra primo Pay Day del 2025 con una promo flash di 48 ore


Ryanair celebra oggi (mercoledì 29 gennaio) il primo ‘Pay Day’ del 2025 con una promozione flash di 48 ore che offre tariffe a partire da € 16,99 per viaggiare a febbraio e marzo. Queste tariffe basse sono disponibili su 2.600 rotte di Ryanair, incluse oltre 230 destinazioni principali come Dublino, Venezia, Tenerife, Cracovia e Faro. La promozione a tempo limitato termina a mezzanotte di giovedì 30 gennaio.

“Dopo un lungo mese di risparmio post festività, il Pay Day è finalmente arrivato! E quale modo migliore per festeggiare la fine delle ristrettezze di gennaio se non concedendosi una meritata vacanza primaverile a febbraio o marzo? E con la promozione flash Pay Day di 48 ore di Ryanair, puoi farlo con tariffe a partire da soli € 16,99 su tutto il network leader del settore di Ryanair di 230 destinazioni, tra cui alcune tra mete più importanti come Dublino, Venezia, Tenerife, Cracovia e Faro”, ha detto Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social