Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Italia

A maggio selezioni a Roma, Bari, Bergamo, Catania e Pisa

Nuove appuntamenti per il reclutamento di personale Ryanair. A maggio sono in programma 5 tappe a Roma, Bari, Bergamo, Catania e Pisa. Le selezioni defli assistenti di volo partiranno dalla capitale il 15 maggio, mentre il 16 sarà la volta della città pugliese. Il 23 maggio toccherà invece a Bergamo, mentre la città siciliana sarà toccata dal 'tour' il 24 maggio. Ultima occasione per gli aspiranti dipendenti sarà il 29 maggio, a Pisa.
Per partecipare alle selezioni occorre essere maggiorenni, conoscere la lingua inglese e avere buone capacità natatorie e visive oltre a una buona forma fisica. Ai candidati viene offerto un contratto di tre anni con Crewlink, l'azienda che seleziona il personale per conto di Ryanair.
Al personale di lavoro non sono richiesti turni notturni ed è previsto il regolare rientro giornaliero presso la base di destinazione. Le retribuzioni si aggirano intorno ai 1.100 e i 1.400 euro al mese e ai neoassunti viene dato un incentivo di 1.200 per i primi sei mesi, come sostegno per avviare la propria carriera. I membri dell'equipaggio più meritevoli potranno essere assunti direttamente da Ryanair. Gli interessati possono inviare la propria candidatura cliccando qui. www.crewlink.ie/it/recruitment-days

 

editore:

This website uses cookies.