domenica, 28 Aprile 2024

Ryanair introduce i voli sulla piattaforma Amadeus

Ryanair ha ampliato la propria offerta low cost per viaggi corporate su Amadeus Travel Platform, con un network di oltre 3.000 voli giornalieri verso oltre 235 destinazioni in 36 paesi, disponibili ora per i clienti B2B Amadeus.

“Siamo lieti di aver messo a disposizione ora sulla piattaforma Amadeus Travel l’impareggiabile network Ryanair, che vanta oltre 3.000 voli verso oltre 235 destinazioni, espandendo ulteriormente l’offerta di viaggi corporate Ryanair e consentendo ai clienti business un più ampio accesso alla nostra rete leader di mercato in termini di rotte, frequenze, performance e imbattibili tariffe a basso costo. Non vediamo l’ora di lavorare con Amadeus nei prossimi anni mentre Ryanair crescerà fino a trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il FY26″, ha detto Dara Brady di Ryanair.

“Siamo molto felici che Ryanair abbia scelto di investire sulla tecnologia di Amadeus per supportare la propria strategia di distribuzione. Con l’integrazione dei suoi contenuti in Amadeus Travel Platform, le agenzie di viaggi e le aziende avranno una scelta più ampia di opzioni di viaggio, beneficiando al tempo stesso di un’integrazione fluida e intuitiva all’interno dei loro strumenti e processi quotidiani”, ha aggiunto Jose-Luis Aragon, Regional VP Air Distribution Europe, Amadeus.

News Correlate