venerdì, 19 Aprile 2024

Due nuove rotte per la Giordania nella winter di Ryanair, una dall’Italia

Ryanair ha annunciato 2 nuove  rotte per il suo operativo invernale per la Giordania da Amman e Aqaba per Bruxelles Charleroi e Treviso, a partire dal 30 ottobre. Il volo da Amman a Treviso sarà operativo due volte a settimana, mentre la rotta da Aqaba a Bruxelles Charleroi opererà una volta alla settimana, portando a 22 il numero totale di rotte di Ryanair da/per la Giordania per l’inverno ‘22.
Con 88 basi e oltre 3.000 voli giornalieri operanti questo inverno, Ryanair sta guidando la crescita del traffico e creando posti di lavoro in tutta Europa.
Per celebrare l’annuncio di queste nuove rotte, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli 24,99 euro a tratta per viaggi da ottobre ’22 a gennaio ‘23, che devono essere prenotati entro giovedì 15 settembre.
“In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa, Ryanair è lieta di annunciare 2 nuove rotte da due aeroporti giordani (Amman e Aqaba) verso Bruxelles Charleroi e Treviso. Il nostro operativo invernale per la Giordania offre oltre 85 voli settimanali su 22 rotte, guidando il turismo in entrata da alcune delle più grandi città d’Europa come Madrid, Roma o Vienna, rilanciando l’economia turistica locale della Giordania per la stagione”, ha detto il Direttore Commercial di Ryanair Jason McGuinness.

News Correlate