giovedì, 28 Marzo 2024

Ryanair lancia 8 nuove rotte e voli aggiuntivi dall’Italia per questa estate

Ryanair ha lanciato oggi il proprio operativo esteso per l’estate 2021 sull’Italia, che include 8 nuove rotte e 12 voli aggiuntivi a settimana verso 10 destinazioni in Bulgaria, Grecia, Ungheria, Polonia e Romania a partire da luglio, nell’ambito della programmazione per l’estate 2021 sul mercato italiano.
L’ampia programmazione di Ryanair sull’Italia per l’estate 2021 prevede i seguenti voli extra:

 

I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive verso un’ampia scelta di destinazioni a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta ‘Zero Supplemento Cambio Volo’, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 3 aprile sul sito Ryanair.com.
“Siamo lieti di annunciare 8 nuove rotte per Bulgaria, Polonia, Romania e un collegamento domestico, nonché ulteriori voli verso l’Ungheria e una serie di rotte in Grecia a partire da luglio 2021, come parte del nostro programma esteso per l’estate del 2021 sul mercato italiano  – ha detto Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair – Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”. www.ryanair.com

News Correlate