giovedì, 25 Aprile 2024

Ryanair lancia due nuove rotte italiane su Liverpool

Ryanair ha annunciato 2 nuove rotte che collegheranno Liverpool con le città italiane di Roma e Milano come parte integrante dell’operativo di ripartenza di Ryanair per l’estate e l’inverno 2021. Il servizio da/per Roma Fiumicino sarà attivo con 4 frequenze settimanali a partire da agosto, quello su Milano Bergamo sarà disponibile da novembre.

Ryanair sta ripristinando la connettività sull’Italia, mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per l’alta stagione. I passeggeri italiani possono prenotare una meritata vacanza, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro per viaggi fino a marzo 2022, da prenotare entro la mezzanotte di venerdì 23 luglio solo sul sito Ryanair.com.

“In qualità di maggiore compagnia aerea italiana, siamo lieti di continuare a supportare la ripresa e la crescita nonostante le sfide imposte dalla pandemia di Covid-19. Con il successo della campagna vaccinale, il traffico aereo guidato da Ryanair è destinato a crescere e siamo lieti di ampliare il nostro operativo estivo e invernale, che includerà due nuove rotte italiane su Liverpool”, ha detto Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair.

www.ryanair.com

News Correlate