Ryanair lancia il programma per i frequent travellers


Ryanair ha lanciato il servizio ‘Prime’, nuovo programma di sconti in abbonamento che permette agli abbonati che volano 12 volte all’anno di risparmiare fino a 5 volte il costo dell’abbonamento ‘Prime’ di 79 euro.

Al costo di soli 79 euro per un abbonamento di 12 mesi, i vantaggi includono posti riservati gratuiti, assicurazione di viaggio gratuita e l’accesso a 12 offerte esclusive all’anno (una ogni mese) riservate, garantendo così agli abbonati le migliori occasioni di volo tutto l’anno. Gli abbonati che volano 12 volte all’anno risparmieranno fino a 420 euro (oltre 5 volte il costo dell’abbonamento di 79 euro). Anche gli abbonati che volano solo 3 volte all’anno risparmieranno 105 euro – un importo superiore al costo dell’abbonamento ‘Prime’.

“Ryanair ‘Prime’ – ha detto Il CMO di Ryanair, Dara Brady – è un nuovo programma di sconti in abbonamento pensato per i frequent travellers che vogliono volare regolarmente ma non vogliono spendere troppo per farlo. Il programma è limitato a soli 250.000 clienti, disponibili in base all’ordine di iscrizione, e vale a partire dal prossimo anno”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social