martedì, 23 Aprile 2024

Ryanair lancia maxi offerta sulla Grecia

Ryanair ha lanciato una maxi offerta di 2 giorni con il 10% di sconto su tutte le rotte operative dall’Italia per Corfù, Kos e Rodi e viceversa, per viaggiare tra il 4 maggio e il 30 giugno 2016.

Questa offerta sui voli dagli aeroporti di Bologna, Milano Bergamo, Pisa, Roma e Treviso per le tre destinazioni greche è disponibile per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte (24) di domenica, 10 aprile, sul sito Ryanair.com.

“Ryanair sta continuando ad accrescere traffico e rotte in Italia e in Grecia e per festeggiare le forti prenotazioni sul nostro esteso network di rotte estive tra i due Paesi stiamo scontando del 10% tutti i voli dall’Italia verso Corfù, Kos e Rodi, per viaggiare tra il 4 maggio e il 30 giugno..

I clienti e i visitatori italiani possono usufruire di collegamenti con queste tre destinazioni greche dagli aeroporti di Bologna, Milano Bergamo, Pisa, Roma e Treviso, ma devono sbrigarsi ad approfittare dell’offerta poiché queste e tariffe sono disponibili solo per 2 giorni”, ha detto John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair.

www.ryanair.com  

News Correlate