sabato, 27 Aprile 2024

Ryanair lancia ‘tariffe salvataggio’ per voli Air Albania

Ryanair ha lanciato tariffe di salvataggio a partire da soli 24,99 euro per i passeggeri interessati dall’improvvisa cancellazione da parte di Air Albania di 3 rotte da Tirana per Bologna, Milano e Pisa questo inverno.

Con voli giornalieri a basso costo da Tirana a Milano, Bologna e Pisa, Ryanair offre ai cittadini/visitatori italiani ad ed albanesi la migliore connettività e una scelta imbattibile alle tariffe più basse. Queste tariffe di salvataggio sono disponibili per la prenotazione ora su Ryanair.com.

“Ryanair sta ancora una volta salvando la situazione dopo l’improvvisa cancellazione da parte di Air Albania delle sue rotte da Tirana a Bologna, Milano Bergamo e Pisa quest’inverno. Per venire incontro ai passeggeri di Air Albania interessati da queste cancellazioni, Ryanair – la compagnia aerea più affidabile e a basso costo d’Europa – ha lanciato tariffe di salvataggio a partire da soli 24,99 euro, che sono disponibili per la prenotazione ora su Ryanair.com”, ha detto il Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, Mauro Bolla.

News Correlate