domenica, 28 Aprile 2024

Ryanair lancia tariffe salvataggio sulle rotte tagliate da Wizz Air

Ryanair ha lanciato tariffe di salvataggio a partire da 24,99 euro per i passeggeri interessati dall’ultima cancellazione da parte di Wizz Air, che ha eliminato ulteriori rotte da/per Albania, Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo e Spagna.

Questi ultimi tagli seguono l’improvvisa cancellazione da parte di Wizz Air di 21 rotte da/per Ungheria, Romania, Lussemburgo, Serbia e Slovenia, oltre alla rimozione in Polonia di 5 aerei basati e 19 rotte nelle ultime settimane, mentre l’attività della compagnia aerea continua a ridursi.

“Mentre Wizz Air continua a ridurre la propria presenza, tagliando sia le rotte che gli aerei in tutta Europa, Ryanair – la compagnia aerea più affidabile e con le tariffe più basse in Europa – salva la situazione ancora una volta, offrendo tariffe di salvataggio a partire da soli € 24,99 per i passeggeri Wizz Air colpiti da quest’ultima tornata di cancellazioni improvvise. Le tariffe di salvataggio di Ryanair sono disponibili ora su ryanair.com”, ha detto il Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, Mauro Bolla.

News Correlate