sabato, 27 Aprile 2024

Ryanair lascia la Giordania, Wizz Air in aiuto dei passeggeri

Wizz Air ha messo in vendita tariffe speciali per i clienti colpiti dalle cancellazioni dei voli Ryanair per Amman, in Giordania, da tre Paesi europei. Le tariffe di salvataggio sono disponibili sui collegamenti tra Amman e Budapest, Milano, Roma e Vienna. Questo sottolinea ancora una volta l’impegno di Wizz Air nel garantire opzioni di viaggio accessibili e affidabili ai suoi passeggeri in Europa e in Medio Oriente.

Gli interessati possono usufruire di tariffe speciali con Wizz Air sui voli da e per Amman fino al 30 aprile (incluso). I viaggiatori hanno la possibilità di prenotare un volo WIZZ con partenza fino a 3 giorni prima e 3 giorni dopo la data del volo originale Ryanair. Le tariffe di salvataggio di 29,99 EUR sono soggette a disponibilità per ogni singolo volo. I passeggeri possono effettuare la prenotazione su una pagina dedicata del sito ufficiale di Wizz Air (https://wizzair.com/en-gb/rescue), utilizzando il codice di riferimento della prenotazione di 6 caratteri del volo Ryanair cancellato.

Al servizio del mercato giordano dal 2013, Wizz Air continua a offrire ancora più opportunità di viaggio ai passeggeri, offrendo ai suoi clienti tariffe convenienti su sette rotte da cinque diversi Paesi.

“In seguito alla repentina riduzione del servizio di Ryanair verso la Giordania da quattro rilevanti destinazioni europee, Wizz Air si pone nuovamente come soluzione affidabile per i clienti i cui programmi sono stati sconvolti da tali cancellazioni, offrendo opzioni di viaggio convenienti all’ultimo minuto. La Giordania costituisce una destinazione di rilievo per i viaggiatori: Il nostro obiettivo è garantire che i clienti colpiti dalle recenti sospensioni delle rotte Ryanair possano mantenere i loro cruciali piani di viaggio in questo periodo di forte domanda. Wizz Air offre tariffe vantaggiose su sette rotte per la Giordania da cinque Paesi, mantenendo i prezzi regolari dei voli, incluso l’accesso a servizi aggiuntivi, sempre estremamente convenienti. Ci auguriamo di vedere presto nuovi passeggeri a bordo dei nostri efficienti aeromobili”, ha detto Janos Pal, Revenue Officer di Wizz Air.

News Correlate