sabato, 27 Aprile 2024

Ryanair, nuovo accordo con Sap Concur per corporate travel

Ryanair ha annunciato un nuovo accordo con SAP Concur, brand leader mondiale per la gestione di viaggi, spese e fatturazione, per integrare le tariffe basse di Ryanair e il network di oltre 3.300 voli giornalieri verso oltre 230 destinazioni in 36 paesi direttamente con Concur Travel, ampliando ulteriormente l’accesso alle tariffe e al network di Ryanair per i viaggiatori corporate.

Grazie a questa nuova partnership, i clienti corporate possono ora accedere alle tariffe basse leader di settore e alla rete di collegamenti di Ryanair, con voli regolari mattutini e serali per garantire comodi viaggi aziendali a basso costo attraverso lo strumento di prenotazione online, leader di mercato, Concur Travel, così come un processo di prenotazione Concur TripLink dedicato sul sito web/app di Ryanair.

I clienti aziendali che prenotano i voli Ryanair direttamente tramite questa soluzione di viaggio all’avanguardia beneficeranno di significativi vantaggi, tra cui la gestione automatizzata delle spese e la comodità di inserire i dettagli della prenotazione nelle soluzioni SAP Concur, riducendo le spese amministrative non necessarie. Grazie a questo accordo, gli utenti registrati non dovranno completare la verifica del cliente Ryanair, rendendo la loro esperienza di viaggio ancora più fluida.

“Siamo lieti di annunciare la nostra nuova entusiasmante partnership con SAP Concur, che consentirà alle aziende di accedere alle tariffe basse di Ryanair e al network leader di settore con 3.300 voli giornalieri verso oltre 230 destinazioni. Le nostre tariffe basse e gli orari con alte frequenze si adattano perfettamente ai viaggi d’affari, facendo risparmiare tempo e denaro alle aziende. Non vediamo l’ora di lavorare ulteriormente con SAP Concur nei prossimi anni, mentre Ryanair continua a crescere con l’obiettivo trasportare 300 milioni di passeggeri all’anno entro il 2034”, ha detto Dara Brady di Ryanair.

“Siamo lieti di lavorare direttamente con Ryanair su queste iniziative per offrire un valore aggiunto ai nostri clienti che viaggiano e si occupano di spese aziendali. Ci aspettiamo un entusiasmante 2024 con la continua evoluzione di Concur Travel e con la nuova partnership con Ryanair. Questi accordi dimostrano l’impegno di Ryanair nei confronti dei viaggiatori d’affari e dei responsabili dei viaggi aziendali. Non vediamo l’ora di instaurare una relazione lunga e di successo che offra un valore reale alla comunità dei viaggiatori aziendali”, ha aggiunto Paul Dear, Regional VP Supplier Services EMEA, SAP Concur.

News Correlate