giovedì, 28 Marzo 2024

Ryanair: oltre 4 mln di passeggeri a luglio, ad agosto opererà al 60%

Ryanair ha trasportato oltre 4 milioni di passeggeri a luglio e oltre il 97% dei voli è arrivato in orario. “Abbiamo operato al 40% della capacità a luglio – ha detto Dara Brady di Ryanair – e opereremo al 60% circa ad agosto”.

Inoltre, la low cost ha reso noti anche i risultati relativi all’esperienza dei clienti “Rate My Flight” del mese di luglio, che dimostrano che il 90% dei quasi 54.000 intervistati ha valutato il proprio volo come ‘Eccellente/Molto buono/Buono’, registrando alte valutazioni per la cortesia dell’equipaggio (94%), il servizio a bordo (91%), la scelta di cibo e bevande (84%) e le procedure di imbarco (88%).

“Accogliamo con favore questo feedback, che ci incoraggia a migliorare continuamente il nostro servizio clienti. Questo è un riscontro particolarmente importante in questa fase, in cui valutiamo regolarmente l’efficacia delle nostre nuove misure di salute e sicurezza, mentre continuiamo a lavorare con il nostro personale per garantire il rispetto delle linee guida”, ha concluso Dara Brady.

News Correlate