martedì, 5 Novembre 2024

Ryanair: partnership per beneficenza con Sos Children’s Village Uk

Ryanair ha annunciato una nuova partnership per la beneficenza con SOS Children’s Village UK, il suo partner benefico nominato per il 2016. SOS Children’s Village si prende cura di bambini orfani e abbandonati in 125 paesi nel mondo, provvedendo a loro con cure mediche, istruzione e una famiglia.

Oltre l’80% dei fondi dell’ente benefico SOS Children è raccolto attraverso donazioni aziendali e individuali, e Ryanair supporterà questa causa attraverso un certo numero di iniziative di raccolta fondi nel corso dei prossimi 12 mesi.

“Siamo lieti di annunciare SOS Children’s Village UK come nostro partner di beneficenza europeo per il 2016 e non vediamo l’ora di lanciare una serie di progetti nel corso dei prossimi 12 mesi per raccogliere cifre significative a favore di questa causa estremamente meritevole, che fa una incalcolabile sforzo per aiutare i bambini orfani e abbandonati”, ha detto Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair.

“Lo scorso anno SOS Children’s Village ha provveduto ad una casa amorevole per oltre 78.700 bambini e fornito sostegno familiare a 360.000 persone nel mondo. I fondi raccolti dallo staff di Ryanair e dai clienti promuoverà il nostro sforzo di assicurare che ogni bambino cresca in una famiglia: amato, rispettato e protetto”, ha commentato Simon Etherington, ceo di SOS Children’s Village UK.

News Correlate