venerdì, 19 Aprile 2024

Ryanair premia 2 vincitori del concorso ‘Vola e Vinci’

Ecco chi sono i 2 vincitori di nuove fiammanti autovetture vinte a bordo degli aerei Ryanair con il gratta e vinci ‘Vola e Vinci’. Francesco Saverio De Luigi (Roma) e Valentina Siragusa (Genova) hanno ritirato i loro premi all’aeroporto di Pisa, aggiungendosi così alla lunga lista di clienti vincitori.

Il concorso Ryanair ‘Vola e Vinci’ offre premi in denaro, nuove autovetture e la possibilità di vincere 1 milione di euro al  costo di soli 2 euro, non dimenticando le continue donazioni effettuate a numerosi associazioni benefiche in giro per L’Europa ed il Regno Unito.

“Ciascuno dei nostri 116 milioni di clienti è già un vincitore grazie alle basse tariffe garantite da Ryanair ed il nostro concorso gratta e vinci ‘Vola e Vinci’ offre ulteriori possibilità di vincere fantastici premi tra cui una nuova autovettura ogni mese, premi in denaro e la possibilita’ di partecipare all’estrazione di un premio da 1 milione di Euro. Tutto questo al solo costo di 2 euro”, ha detto John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia. 

News Correlate