giovedì, 25 Aprile 2024

Ryanair sconta i biglietti per volare ai mercatini di Natale

Ryanair ha lanciato una promozione per raggiungere le destinazioni più ambite per i mercatini di Natale in Europa, con tariffe a partire da soli 16,99 euro, prenotabili entro la mezzanotte di domenica 21 novembre 2021.
Grazie ai milioni di passeggeri che scelgono le migliori tariffe low cost di Ryanair per volare verso i mercatini di Natale anno dopo anno, Ryanair ha stilato la sua lista delle migliori destinazioni natalizie:
• Budapest: visita oltre 120 bancarelle scintillanti nel cuore di Budapest mentre Piazza Vörösmarty prende vita con concerti di Natale, spettacoli laser, balletti e una scintillante pista di pattinaggio.
• Bruxelles: oltre 2,5 milioni di visitatori scelgono ogni anno questo vero “paese delle meraviglie” invernale in Place Sainte-Catherine ed è facile capire perché. Bancarelle piene di magnifiche boule de neige, candele profumate e golosi cioccolatini: momenti indimenticabili per tutti.
• Praga è considerata una delle città europee più romantiche da visitare a Natale: porta qualcuno di speciale nel cuore della Piazza della Città Vecchia di Praga per immergerti nell’atmosfera festosa e concederti gustosi assaggi e un vin brûlé prodotto in loco.
• Vienna: la città si trasforma in un magico paese delle meraviglie invernale e il suo mercato ospita oltre 150 bancarelle scintillanti. Conosciuta per il delizioso pane al forno e i formaggi locali, Vienna è una tappa obbligata per i buongustai a Natale.

News Correlate