giovedì, 18 Aprile 2024

Ryanair seleziona assistenti di volo

Crewlink continua la sua campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. 

Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

“Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”, ha detto Niall Gleeson, responsabile della selezione di Crewlink.

Crewlink ha realizzato il programma ‘5 Stages -Qualification to Graduation’, volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair. 

Queste le tappe e le date in cui si svolgeranno le selezioni: Bergamo e Alghero 22 marzo; Catania e Bari 30 marzo; Pisa e Roma 31 marzo; Palermo 6 aprile; Bologna, Venezia e Napoli 7 aprile; Cagliari 14 aprile; Perugia 20 aprile. I potenziali candidati possono registrarsi sul sito Crewlink www.crewlink.ie

News Correlate