lunedì, 9 Dicembre 2024

Ryanair svela le migliori destinazioni per festeggiare l’arrivo del 2025

Ryanair svela le migliori destinazioni per festeggiare il Capodanno, per una perfetta fuga di fine anno.

Edimburgo: festeggiare il Capodanno nel cuore della Scozia, una delle destinazioni più iconiche d’Europa per dare il benvenuto al nuovo anno. Nota per le sue celebrazioni di Hogmanay famose in tutto il mondo, Edimburgo offre un vivace mix di musica dal vivo, fuochi d’artificio e un’atmosfera elettrizzante sullo sfondo mozzafiato del centro storico della città medievale. Si può scegliere se unirsi alla famosa festa di strada di Princes Street, godersi la musica tradizionale scozzese o guardare gli spettacolari fuochi d’artificio al Castello di Edimburgo: Ryanair semplifica la prenotazione della fuga perfetta per Capodanno in questa città indimenticabile.

Vienna: una delle città più incantevoli d’Europa per la notte di San Silvestro, Vienna è nota per il suo fascino elegante e il ricco patrimonio culturale. È un ambiente magico per le festività, con mercati festivi e spettacolari fuochi d’artificio sul Danubio. Vivi il fascino storico della città mentre ti unisci ai festeggiamenti nel famoso parco divertimenti del Prater, goditi un concerto di musica classica o passeggia per le strade scintillanti.

Marrakech: con un mix di vivaci celebrazioni di strada, lussuose feste in hotel ed esperienze tradizionali, Marrakech è una destinazione unica ed esotica per la notte di Capodanno. La splendida piazza Jemaa el-Fnaa della città si anima con musica, balli e spettacoli, mentre eleganti riad e resort ospitano cene sontuose e serate di intrattenimento. Con la sua ricca storia, il clima caldo e l’atmosfera magica, Marrakech offre un modo memorabile per festeggiare il nuovo anno.

News Correlate