domenica, 28 Aprile 2024

Con Ryanair in viaggio verso 6 mete da Oscar

Con la notte degli Oscar ormai conclusa, Ryanair ha condiviso 5 destinazioni da Oscar verso cui viaggiare quest’estate a partire da soli 21,99 euro.

Budapest, Ungheria: Povere creature! (Poor Things) Situata al crocevia dell’Europa, l’Ungheria è una città cosmopolita e moderna, ricca di storia e cultura. La capitale, Budapest, è divisa dal Danubio nella storica Buda e nella vivace Pest, offrendo ai viaggiatori l’opportunità di godersi la tradizione (bagno turco) e il nuovo (barche fluviali ed eccentrici dive bar), Budapest è una tappa da non perdere.

Parigi, Francia: Anatomia di una caduta. (Anatomie d’une chute) La seconda città più visitata d’Europa: il fascino di Parigi è leggendario. Con splendidi tesori architettonici, caffè e boutique, per non parlare dei musei di livello mondiale, la lista è infinita.

Achill Island, Irlanda: Gli spiriti dell’isola (The Banshees of Inisherin). Scopri gli scenari mozzafiato e immergiti nella cultura che l’Irlanda ha da offrire, dalla gente amichevole ai paesaggi meravigliosi, l’Irlanda è una tappa obbligata per ogni fan de Gli spiriti dell’isola, splendidamente rappresentati. Quattro regioni, ognuna con il proprio carattere distintivo: raggiungi la capitale atterrando all’aeroporto di Dublino, prima di dirigerti verso la remota città costiera di Achill Island. In alternativa, prenota il tuo volo per l’aeroporto di Knock, nell’Irlanda occidentale, prima di partire. Ti innamorerai dello scenario tanto quanto dei personaggi.

Tolosa, Francia: Barbie. Soprannominata la Città Rosa d’Europa, Tolosa offrirà una sorpresa ai fan di Barbie. Sebbene il film in sé non sia stato girato in Francia, la città ricca di patrimoni e tesori culturali. Con numerosi eventi in tutta la città, caffè lungo le strade, per coloro che desiderano trascorrere le giornate o le notti ad un festival, ammirando una mostra o seduti sulle rive della Garonna con gli amici ad ammirare il panorama, Tolosa ha molto da offrire.

Cracovia, Polonia: La zona d’interesse (Zone of Interest). Circondata da mura di castelli medievali, splendidi parchi cittadini e strade e piazze acciottolate, la città è fantastica per coloro che amano passeggiare e ammirare i luoghi d’interesse a piedi. Cracovia, la seconda città più grande della Polonia, offre una deliziosa cucina tipica, fantastici bar autentici e panorami meravigliosi e pittoreschi.

Bergamo, Italia: Chiamami col tuo nome (Call Me by Your Name). Uno dei favoriti agli Oscar dello scorso anno, ambientato tra la Pianura Padana e le splendide colline ai piedi delle Alpi italiane. Tra le location, troviamo che immersa nella storia medievale, è una città che offre splendidi scorci. Con eleganti chiese e piazze, Bergamo è una città vivace piena di caffetterie e botteghe artigiane. Una tappa obbligata per coloro che desiderano esplorare il Nord Italia.

“Gli Oscar sono un momento emozionante dell’anno, in cui possiamo vedere le star del cinema e i nostri film preferiti ottenere il riconoscimento che meritano. Considerando che molti dei film nominati agli Oscar di quest’anno sono stati girati nelle destinazioni Ryanair di tutta Europa, non potevamo fare a meno di rendere protagoniste queste fantastiche destinazioni. Quindi, perché non prenotare una vacanza ispirata agli Oscar ed esplorare di persona una di queste città iconiche, con le tariffe basse di Ryanair a partire da soli € 21,99 disponibili ora su ryanair.com”, ha detto il Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, Mauro Bolla.

News Correlate