sabato, 27 Aprile 2024

S.Valentino, con SkyEurope due ticket al prezzo di 1

Per prenotazioni entro il 14 febbraio e per volare sino al 17 giugno

Centinaia di coppie che viaggeranno con Sky Europe Airlines nel giorno di San Valentino, contribuiranno a stabilire il record mondiale di baci scambiati ad un’altezza di 12.000 metri.
L’equipaggio chiederà a tutti i passeggeri che viaggeranno in coppia e che vorranno contribuire al record mondiale, di scambiarsi baci. Ogni bacio verrà contato ed aggiunto al numero totale di baci che concorrerà a stabilire il record mondiale, a bordo di Sky Europe il 14 febbraio prossimo. Tutti i passeggeri che parteciperanno a questo gioco (su tutti gli aeromobili della flotta, tempo di viaggio permettendo), riceveranno un certificato di partecipazione al record mondiale ed un voucher per un biglietto gratis, valido per i due mesi successivi. In occasione dell’evento “Kiss Europe”
Sky Europe ha creato uno speciale logo e un mini sito dedicato all’interno del sito ufficiale della compagnia, dove è possibile acquistare i biglietti per San Valentino con una speciale promozione che offre due biglietti al prezzo di uno. L’offerta verrà estesa, in via eccezionale, fino al 14 febbraio ed il periodo di viaggio verrà prolungato fino al 17 giugno 2008.
 

News Correlate