venerdì, 26 Aprile 2024

San Paolo e Johannesburg più vicine con Latam Airlines

Latam Airlines ha inaugurato la nuova rotta tra San Paolo e Johannesburg, con il primo volo di un Boeing 767 con 191 posti in Economy Class e 30 in Premium Business, atterrato allo scalo internazionale di O.R. Tambo. La rotta amplia le possibiltà offerte ai passeggeri e rende Latam l’unica compagnia aerea latinoamericana che collega la regione ad un paese africano con un proprio vettore.

“Ci teniamo a portare i nostri clienti sempre più lontano, a questo proposito, attraverso la rotta verso Johannesburg la compagnia apre la via verso il quarto continente, collegando i viaggiatori provenienti da entrambe le sponde dell’Atlantico. Questa è la nostra prima nuova rotta internazionale al di fuori del continente latinoamericano dopo il lancio del marchio Latam. Stiamo collegando strategicamente due regioni che hanno molto da offrire ai nostri passeggeri che viaggiano sia per svago che per lavoro” ha affermato Claudia Sender, presidente di Latam Airlines Brasil.

In totale, Latam Airlines Group prevede di trasportare più di 50mila passeggeri ogni anno sulla rotta San Paolo-Johannesburg-San Paolo. In America Latina, il nuovo volo è collegato a destinazioni come Lima, Santiago, Buenos Aires e altre città del Brasile, oltre a San Paolo. Per il mese di ottobre il volo JJ8162 di Latam Airlines decolla da San Paolo tutti i mercoledì, venerdì e domenica, mentre la rotta inversa è assicurata dal volo JJ8163 che parte tutti i lunedì, giovedì e sabato. Da novembre ci sarà invece la programmazione definitiva.

News Correlate