Sciopero Cgil, Alitalia: regolari i voli intercontinentali
Rimborsi e cambio prenotazioni per i pax dei voli cancellati


In previsione dello sciopero generale nazionale, proclamato dalla Cgil per la giornata odierna, dalle 10 alle 18, Alitalia ha predisposto misure preventive per ridurre l'impatto sui passeggeri, tra cui la riduzione del numero dei voli pianificati per la fascia oraria interessata dall'agitazione, in coordinamento con i principali gestori aeroportuali. Le modifiche non interesseranno i voli intercontinentali, che si prevedono regolari. A Fiumicino e Linate sono a disposizione dei passeggeri dei desk informativi per fornire assistenza.
A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli cancellati a causa dello sciopero è consentito il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale per volare entro la data di validità del biglietto o, al massimo, entro tre mesi dalla data originaria del primo volo. Per informazioni e assistenza è possibile contattare anche il numero verde 800.65.00.55 oppure 06.65640.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social