sabato, 20 Aprile 2024

Sconti del 15% sui biglietti Wizz Air per chi prenota entro stanotte

Wizz Air continua a lanciare promozioni dedicate ai suoi passeggeri. Infatti fino alle 23.59 del 18 giugno si applicherà il 15% di sconto sul prezzo del biglietto di alcuni voli selezionati per chi prenoterà tramite  l’applicazione WIZZ mobile app.
Includendo WIZZ Flex nella prenotazione i passeggeri potranno stare tranquilli che se le circostanze dovessero cambiare, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa, o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta.
Questa promozione ricade nell’era dei viaggi sanificati che vedono Wizz Air al comando della ripresa del settore con il motto ‘Say yes to flying ’ e l’implementazione di stringenti misure per la salute e l’igiene per proteggere I passeggeri e il personale.  Mentre i filtri HEPA di tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già il 99,97% di virus e batteri dall’aria, i nuovi protocolli di Wizz Air supportano le linee guida di distanziamento fisico, garantiscono un ambiente ultra pulito a bordo e riducono qualsiasi interazione umana e contatto fisico non essenziali, in modo che i passeggeri WIZZ possano sentirsi sicuri di viaggiare verso la loro destinazione in sicurezza.

News Correlate