martedì, 16 Aprile 2024

Sconti del 25% per volare con Eurowings se si prenota online o su app

Eurowings inizia il 2018 con più di 4 milioni di biglietti prenotabili col 25% di sconto sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings. La promozione sarà attiva fino alle 23.59 di mercoledì 31 gennaio 2018. “Le compagnie aeree in Germania e in tutta Europa stanno fronteggiando una dura competizione – Oliver Wagner, Chief Commercial Officer – La nostra campagna promozionale dà un chiaro messaggio: noi avremo le tariffe migliori per i nostri passeggeri in questo mercato altamente competitivo”.

Quest’offerta speciale è disponibile sui voli da e per tutte le maggiori basi di Eurowings fra cui Düsseldorf, Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Tegel, Amburgo, Hannover, Monaco, Dortmund, Vienna e Salisburgo. Il periodo per il quale è possibile prenotare questi biglietti va ben oltre l’estate 2018, essendo stato esteso fino al 27 ottobre di quest’anno.

La campagna promozionale, di grande impatto, sarà pubblicizzata su tutti i media col solito tono umoristico di Eurowings e includerà anche TV spot con l’attore Christoph Maria Herbs, conosciuto come ‘Jochen, il criticone’. Con questa campagna Eurowings rafforza i propri piani di crescita per il 2018. Lo scorso anno il Gruppo Eurowings ha trasportato per la prima volta oltre 30 milioni di passeggeri, diventando così la terza compagnia low-cost in Europa. Nel corso del suo programma di crescita Eurowings assumerà quest’anno oltre 2000 collaboratori. La compagnia sta inoltre rilevando 870 collaboratori da Luftfahrtgesellschaft Walter (LGW), che faceva parte del Gruppo Air Berlin.

News Correlate