sabato, 27 Aprile 2024

Viaggiare a Samarcanda e Tashkent a bordo di Air Astana

A settembre e ottobre è possibile volare a Samarcanda con il unico biglietto Air Astana + FlyArystan da GDS. Esclusivamente nei mesi indicati e sui voli destinati a Samarcanda, è possibile emettere biglietteria FlyArystan in GDS se abbinata ai voli internazionali di Air Astana.

Il volo di andata, in partenza il lunedì da Londra, garantisce una perfetta connessione che permette di partire subito alla scoperta di Samarcanda. Il volo di ritorno, che richiede di trascorrere una o tre notti ad Almaty, offre invece l’occasione di visitare la città e altre regioni del Kazakistan usufruendo del vantaggioso programma Stopover Holidays, che include pernottamenti ad Almaty, con colazione e trasfer privato da/per l’aeroporto, a partire da soli 19 dollari (tariffa per una notte).

 

Air Astana ha raddoppiato il volo giornaliero da Almaty (ALA) a Tashkent (TAS), offrendo frequenti collegamenti via Londra con l’aeroporto di Almaty e, da quest’ultimo, un doppio volo giornaliero da/per Tashkent.
Al ritorno, si può scegliere se includere una notte ad Almaty, con colazione e trasfer privato da/per l’aeroporto, come parte del programma Stopover Holidays di Air Astana, al costo di soli 19 dollari.

News Correlate