domenica, 28 Aprile 2024

Seaborne Airlines apre il nuovo volo San Juan-Tortola

Dall’1 ottobre collegherà le Isole Vergini Britanniche con 2 voli giornalieri

Dal prossimo ottobre Seaborne Airlines opererà 2 collegamenti aerei al giorno da San Juan, Puerto Rico, alla volta di Tortola, nell’arcipelago delle Isole Vergini Britanniche.
Nel I trimestre del 2013, Tortola verrà servita con velivoli Saab 340B con 34 sedili a bordo, utilizzato su rotte già esistenti come St. Croix, St. Thomas, e Vieques raggiungendo un totale di 5000 posti in più verso tali destinazioni. I passeggeri in partenza per Tortola avranno accesso alla premium lounge e a un Concierge Desk a Puerto Rico. Inoltre, i clienti della Seaborne corporate avranno accesso, presso l’aeroporto di Puerto Rico, alla FasTrak che permette di evitare le code.
Attualmente le Isole Vergini Britanniche sono raggiungibili in aereo via Parigi, Londra e Madrid con scalo intermedio a San Juan, Porto Rico (SJU) con voli American Eagle, Air Sunshine, LIAT e Cape Air. I due collegamenti Seaborne vanno ad aggiungersi ai voli esistenti, garantendo così maggiore disponibilità e trasporti sempre più efficienti per i viaggiatori diretti alle BVI. 

News Correlate