SilkAir, Boeing consegna primo 737 -800 Next-Generation

Lunedì 3 febbraio Boeing e SilkAir hanno celebrato la consegna del primo 737-800 Next-Generation. Questa consegna segna l’inizio del passaggio della compagnia di Singapore ad una flotta completamente composta da Boeing. Nei prossimi anni, Boeing fornirà a SilkAir un totale di 23 737-800 e 31 737 MAX 8.
“Il nuovo aeromobile Boeing 737 supporterà i piani di espansione del nostro network – ha detto Leslie Thng, ad SilkAir – Il passaggio ad una  flotta interamente Boeing ci consentirà di servire un maggior numero di destinazioni in modo più efficente, di volare su rotte più lunghe e aumentare la capacità sulle rotte esistenti”.
Il nuovo 737 di SilkAir entrerà in servizio nel corso di questo mese ed effettuerà voli verso le destinazioni esistenti in Malesia, Tailandia e Indonesia. Con le prossime consegne di 737 SilkAir volerà verso altre destinazioni in Cambogia, Vietnam, India e Filippine a partire da marzo.
“Vista la continua crescita del traffico aereo nell’area dell’Asia-Pacifico, Boeing è orgogliosa di supportare i piani di SilkAir di far viaggiare un maggior numero di passeggeri e servire più città – ha commentato Dinesh Keskar, senior vice president Sales per Asia-Pacifico e India di Boeing Commercial Airplanes – L’efficienza e l’affidabilità del 737-800 lo rendono un valore aggiunto eccellente alla flotta di SilkAir. I passeggeri di SilkAir potranno provare una migliore esperienza di viaggio grazie al comfort del Boeing 737 Sky Interior e al pluripremiato servizio di SilkAir”.
Il 737 Next-Generation è l’aereo a più basso consumo e più affidabile tra quelli a corridoio singolo. L’aeromobile offre valore aggiunto alle compagnie grazie all’affidabilità, alla semplicità e ai ridotti costi operativi e di manutenzione.

 

editore:

This website uses cookies.